Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
aiuto! con la nuova impostazione prezzi non riesco a inserirele spese di pulizia. come si fa? mi pare solo la tendina "prezzi smart". grazie a chi mi risponde
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ciao @Paola83 ecco la "mappa":
Il Tuo annuncio --> Gestisci annuncio e calendario --> Prezzi --> Vedi impostazione prezzi --> Opzioni di prezzi aggiuntivi -->BINGO Spese di pulizia
Ciao @Paola83 ecco la "mappa":
Il Tuo annuncio --> Gestisci annuncio e calendario --> Prezzi --> Vedi impostazione prezzi --> Opzioni di prezzi aggiuntivi -->BINGO Spese di pulizia
Ciao!
Io questo menu non riesco a trovarlo proprio!
Quanto vado in Gestisci i tuoi annunci
Il tuo annuncio non ha questo sotto menu
Gestisci annuncio e calendario --> Prezzi --> Vedi impostazione prezzi --> Opzioni di prezzi aggiuntivi
Posso solo aprire l'anteprima e da lì richiamare alcuni campi, ma come Prezzi Aggiuntivi ci sono
solo gli sconti per soggiorni settimanali e mensili.
Sto impazzendo!
Ciao anch’io ho lo stesso problema, però mi sono chiesto che forse sarà modificabile quando l’annuncio sarà pubblicato. Qualcuna sa se è così …? Grazie
Finché non pubblichi l'annuncio , non tutte le impostazioni sono disponibili, una volta pubblicato potrai inserire le spese di pulizia , la tariffa per gli ospiti aggiuntivi ecc..