Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
stò cercando si scrivere il mio primo annuncio per affittare un appartamento. Non riesco a inserire alcuni dettagli: per esempio il costo della pulizie, la cauzione, il costo aggiuntivo per la terza persona, cercare la mia amica (co-host).
Chiedo: mi confermate che sono dettagli che si inseriscono dopo aver pubblicato l'annuncio, ricercandolo nella gestione annunci e quindi modificandolo ?
puoi inserirli anche dopo (mettendo in pausa l'annuncio onde evitare prenotazioni a sorpresa)... cmq c'è la possibilità di inserirli durante la creazione dell'annuncio, in caso di difficoltà consulta la guida c'è una risposta per tutto...
.
⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®