Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho due appartamenti nella stessa casa, praticamente molto simili. per semplicità vorrei gestire un solo annuncio con un unico calendario e le foto di entrambi gli appartamenti e solo su richiesta vorrei dare indicazioni su quale dei due è libero per il periodo richiesto. E' possibile come posso fare?
Se hai uno dei due appartamenti occupato per un certo periodo e dei potenziali clienti fanno una ricerca sul sito per quelle date, il tuo annuncio non sara' visibile, cosi' non avrai la possibilita' di spiegargli che ne hai un secondo disponibile, perdendo delle prenotazioni. Consiglio vivamente due annunci separati, anche perche' si fa gia' fatica a chiarire le caratteristiche di una casa in un annuncio (i guest spesso non leggono fino in fondo i dettagli) figurati se devono capire che in realta' sono due!!!