durata degli affitti

Gianfranco1
Level 1
Pescara, Italy

durata degli affitti

come posso inserire nelle mie proposte di affitto la condizione che intendo affittare il mio appartamento sito presso il residence" Rossana" in Pescasseroli , per periodi non inferiori ai sette gg?

4 Risposte 4
Elisabetta1
Level 6
Florence, Italy

Ciao! Questa la so! vai in Gestisci gli annunci poi in "Gestisci annuncio e calendario" in alto a destra vedi "parametri disponibilità" e lì imposti soggiorno minimo 7 giorni, puoi anche decidere che il check-in avvenga tassativamente in un giorno preciso e fisso della settimana. p.s. se scopri come si fa a mettere lo sconto nel prezzo settimanale me lo dici? A buon rendere! 😉

Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Elisabetta1 per mettere lo sconto prima devi impostare il prezzo settimanale o mensile altrimenti non ti da la possibilità di mettere lo sconto che puo essere a importo fisso o in percentuale ( io non faccio il prezzo settimanale ne mensile, ma questo è ciò che mi ha detto un mio amico che lo applica) 🙂

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉
Elisabetta1
Level 6
Florence, Italy

@Luciano0 grazie. Ho provato ma riesco solo a mettere un prezzo fisso e non lo sconto (che è quello che voglio fare io) uffa!

Elisabetta1
Level 6
Florence, Italy

@Serena1 scusa.. avevo sbagliato Luciano.. ehm ehm

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno