Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, per ora ho ricevuto la mia prima recensione, ma riesco solo a vedere il testo (e l'ospite pare molto contento e sodisfatto!) ma nessuna stella. Perché?
So che per comparire nella griglia dei risultati sotto l'annuncio ne servono almeno 3 di recensioni, ma io non perchè non posso vedere quante stelle mi ha dato il io primo ospite?
sinceramente non mi ricordo più, ma mi sembra che dall'APP puoi vedere le stelle... cmq male che vada quando ne avreai 3 potrai vedere per ognuno degli ospiti quante stelle ti ha lasciato...
.
⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
@Valentina252 ciao . Ho appena provato . Allora quando hai selezionato host , vai a prenotazioni e clicca su quella di cui vuoi vedere la valutazione in stelle , si aprirà la scheda della persona e sotto ci saranno anche tutte le voci in stelle e il generale .. ti incollo la mia penultima ospite ( disonesta ) . Ciao !