Disattivare notifiche co-host

Nicolò19
Level 1

Disattivare notifiche co-host

Salve, come faccio a disdire la richiesta che ho fatto di ricevere aiuto tramite un co-host? 

Continuo a ricevere candidature, ma non ho più bisogno! 

Grazie a chi mi risponderà 

5 Risposte 5
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Nicolò19,

 

Benvenuto nella community!

 

Ti dispiace se cambio il titolo del tuo post? Credo sia un po' fuorviante rispetto al contenuto del messaggio e potrebbe sfavorirti risposte accurate.

 

Attendo tue.

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Ciao!

Si, va bene. Ma tu sapresti dirmi come faccio a risolvere il problema che ho descritto ?

Ricevo messaggi in continuazione...!!

Grazie

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Nicolò19 cambiato! 🙂

Guarda non saprei dirti perché io non mi occupo di assistenza ma solo di gestione del forum, come descritto qui. Non vedi nel tuo profilo una parte generale impostazioni e notifiche?

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Quando apro la posta posso cliccare su "elimina richiesta", ma mi elimina la richiesta per quella persona e non in generale.

Io vorrei proprio disattivare la richiesta di aiuto che ho fatto.

 

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Nicolò19 grazie per il messaggio. Ho capito che dici, ma quindi non c'è una sezione di notifiche generali che puoi spuntare o disattivare? Perdonami, siccome non sono host non so come sia fatta la dashboard.

 

Approfitto inoltre per consigliarti di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che lo hai menzionato nel commento; in caso contrario potrebbe non leggere il messaggio. Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale vuoi indirizzare il messaggio.

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno