Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti,
qualcuno sa indicarmi come mandare una segnalazione ad airBnB per errata registrazione di una prenotazione?
Ho accettato una prenotazione, solo che in fase di conferma il sito ha sbagliato a registrare i dati e risulta una prenotazione di 400 euro anzichè 200 (in fase di pre-approvazione i dati erano corretti). Dal centro assistenza, la sezione contatti rimanda sempre ad una pagina errata e non sono in grado di aprire un ticket di aiuto come invece si faceva fino a poco temo fa. sapetese esiste una mail a cui posso scrivere.
Grazie in anticipo.
Dalla sezione Aiuto, la voce Contattaci: c'è sia l'email che il numero di telefono.
È proprio quella la pagina che va in errore. Se clicco su contattaci mi rimanda a una mus prenotazionione di viaggio e non compare nessun contatto. (Idem se clicco sul tuo link)
Ciao @Danja0,
Benvenuta nella community!
Ci sono novità? Sei poi riuscita a contattare l'assistenza? Ti prego di aggiornarci appena possibile.
Grazie!
Prova a svuotare la cache del tuo computer, o a cambiare browser. Ricorda che sarebbe sempre meglio usare Chrome, con gli altri browser il sito non funziona bene.
Per ora ho risolto mandando un'offerta diversa all'ospite con l'importo corretto, aggiornado la prenotazione in corso.
L'assistenza però non sono riuscita a contattarla perchè la pagina continua ad andare in errore. Anche a me era venuto in mente di svuotare la cache, sta sera ci provo e vi aggiornerò.
Grazie a tutti per la disponibilità!