errata prenotazione da parte di Airbnb

Danja0
Level 2
Turin, Italy

errata prenotazione da parte di Airbnb

Buongiorno a tutti,

qualcuno sa indicarmi come mandare una segnalazione ad airBnB per errata registrazione di una prenotazione?

Ho accettato una prenotazione, solo che in fase di conferma il sito ha sbagliato a registrare i dati e risulta una prenotazione di 400 euro anzichè 200 (in fase di pre-approvazione i dati erano corretti). Dal centro assistenza, la sezione contatti rimanda sempre ad una pagina errata e non sono in grado di aprire un ticket di aiuto come invece si faceva fino a poco temo fa. sapetese esiste una mail a cui posso scrivere.

Grazie in anticipo.

5 Risposte 5
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Dalla sezione Aiuto, la voce Contattaci: c'è sia l'email che il numero di telefono.

https://www.airbnb.it/help/contact_us#/

Danja0
Level 2
Turin, Italy

È proprio quella la pagina che va in errore. Se clicco su contattaci mi rimanda a una mus prenotazionione di viaggio e non compare nessun contatto. (Idem se clicco sul tuo link) 

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Danja0,

Benvenuta nella community!

Ci sono novità? Sei poi riuscita a contattare l'assistenza? Ti prego di aggiornarci appena possibile.

Grazie!

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Molto strano, @Danja0 : io la vedo perfettamente.

Prova a svuotare la cache del tuo computer, o a cambiare browser. Ricorda che sarebbe sempre meglio usare Chrome, con gli altri browser il sito non funziona bene.

Danja0
Level 2
Turin, Italy

Per ora ho risolto mandando un'offerta diversa all'ospite con l'importo corretto, aggiornado la prenotazione in corso.

L'assistenza però non sono riuscita a contattarla perchè la pagina continua ad andare in errore. Anche a me era venuto in mente di svuotare la cache, sta sera ci provo e vi aggiornerò.

Grazie a tutti per la disponibilità!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno