Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
errore calcolo prezzo soggiorno da parte di Airbnb
Salve a tutti,
Airbnb mi ha applicato un prezzo a notte maggiore di quello stabilito con l'host. Si tratta di una prenotazione di lungo periodo per la quale ho anche lo sconto mensile quindi dovrei saldare l'ultima tranche ma l'importo è errato. Ho scritto al support ma chiudono la issue qualcuno mi sa dire come posso fare ricorso?
Questo comportamento è una truffa non si può applicare un prezzo a notte diverso da quanto stabilito con l'host pertanto sono disposta a procede per vie legali vorrei sapere se qualcuno può indicarmi un indirizzo o un metodo per aprire la controversia.
@Giulia883 , questo è un forum di host e guest come te, non credo che sappiamo aiutarti.
Credo che dovresti telefonare all'assistenza di Airbnb vera e propria, non scrivere al Support dove ricevi risposte da "esperti" volenterosi ma che non sono Airbnb. Un dubbio, però: se dici che chiudono il quesito vuol dire che è risolto, quindi presumo che ti abbiano spiegato il motivo. Magari quello che a te sembra maggiore invece è giusto, per qualche motivo che non sai e che nessuno può sapere se non ci scrivi i dati...
non sono sicura di aver capito esattamente cosa è successo, ma il mio primo pensiero leggendo anche l'ottimo commento di @Susanna0 è questo... se hai stabilito un prezzo con l'host questo deve riflettersi nel prezzo dell'annuncio. Nel senso: come fa Airbnb a sapere che prezzo hai deciso se l'host non lo imposta? Ho capito correttamente?
Hai contattato l'host per discuterne?
Susanna, tu che ne pensi - nel senso: forse l'host non sa come cambiare il prezzo? la butto li' ma è la prima cosa che mi viene in mente!