Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
ho appena ricevuto una conferma su una stanza per la quale pensavo di aver solo richiesto informazioni! infatti nella casellina ho prenuto il tasto " richiedi informazioni" in 1 click la gentile signora proprietaria della stanza mi ha accettato subito ed ora mi ritrovo una prenotazione che peraltro non voglio più in quanto non è in linea con quello che cercavo!
La penale di cancellazione è di € 97. è possibile non pagare la penale? ho proprio cliccato per errore e la proprietaria sa di questo errore.
La propietaria, se è a conoscenza della tua svista, può sempre rimborsarti integralmente il soggiorno, o la penale. Questo al di là delle sue condizioni di cancellazione. Non ti può rimborsare i diritti che hai pagato al portale, però
Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.