errore prezzo prenotazione istantanea

Risolto!
Paolo378
Level 2
Pescara, Italy

errore prezzo prenotazione istantanea

ho appena prenotato un soggiorno, ho prenotato due traghetti per quelle date ed ho annullato un'altra prenotazione, trovando la nuova combinazione molto conveniente, adesso il proprietario mi dice che c'è stato un errore nel prezzo, posso chiedere ad AIRBNB di farsi carico della differenza, in quanto secondo il proprietario il problema è stato generato da loro ?

6 Risposte 6
Marcello8
Level 10
Venice, Italy

Ciao @Paolo378 

 

Hai scritto giusto "posso chiedere ad AIRBNB di farsi carico della differenza, in quanto secondo il proprietario il problema è stato generato da loro ?" 

 

E' il "pensiero" del tuo host che ha sbagliato airbnb, e chi puo dirlo che invece ha sbagliato proprio lui ?

 

Nella mia esperienza, dubito fortemente che airbnb, si farà carico delle spese della differenza 🙂 

 

Marcello 

Da oggi, chiamatemi pure "Marcellotto", ma Ricordatevi di mettere la chiocciola "@" prima del mio nome, cosi vedo la notifica 🙂
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Marcello8 

 

è troppo bello prenotare un alloggio, bloccargli le date ed eventuali altre prenotazioni.....poi...contunuare a fare ricerce in base al prezzo... wowwww trovato un prezzo più conveniente... bene allora cancello la prenotazione tanto non ho penalizzazioni e faccio la nuova prenotazione... ma poi sorgono gli intoppi... 

fin quando non si ripristineranno le penali ai guest avremo sempre di questi comportamenti scorretti...  vero @Paolo378 ???

.

 

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Paolo378
Level 2
Pescara, Italy

Dice il saggio: "prima di far uscire giudizi, cura di essere bene a conoscenza dei fatti".....

antico proverbio cinese

Paolo378
Level 2
Pescara, Italy

Grazie, Marcello, non posso che darti ragione.

Airbnb
Official Account

Ciao @Paolo378 

alcuni host qui nel Community Center hanno riferito di aver visto sul loro calendario, e anche ricevuto prenotazioni, con prezzi che non riflettevano le impostazioni fissate.


Il nostro team di ingegneri ha identificato il problema e sta attualmente lavorando per risolverlo. Sappiamo che la situazione è frustrante e per questio stiamo affrontando il problema con urgenza.
Grazie per la vostra pazienza!

Rachele70
Level 2

è capitato anche a me, e ci ho rimesso io come host

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno