false foto e descrizioni e pulizie

Theresa17
Level 2
Milan, Italy

false foto e descrizioni e pulizie

Buongiorno a tutti, sono Theresa un host a Airbnb e un viaggiatore.  

Vorrei nonimare un apartamento che non deve essere sul sito!   A Venezie: https://www.airbnb.it/rooms/2111603?checkin=01-10-2016&checkout=04-10-2016&guests=7&s=CBpooSnM 

L'apartamento fa verramente schiffo e discustoso!  Non potevamo stare!  Come posso procedere?  Grazie mille, Theresa 

12 Risposte 12
Giancarlo10
Level 10

Non lo vedo, ma segnalalo subito !

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Theresa17
Level 2
Milan, Italy

Buongiorno Giancarlo,

Come faccio segnarlo a tutti clienti e manager di Airbnb?  Qui è il link: https://www.airbnb.it/rooms/2111603 

Bin deve essere toglto via dal Airbnb.  Apartamenti come questo a Venezia da cattivo impressione per tutti gli altri host.  

Anche io sono host, a Bollate - Villa Sassi ospito 12 persone.  La villa è esatamente come le foto e le descrizioni.  Le foto di Bin non corrispondo della realtà!  E poi la pulizia è davvero pessima.  

Grazie mille della risposto!  Theresa 

Prego !

Mi sa che è stato -già- rimosso

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Theresa17
Level 2
Milan, Italy

Hello again, di nuovo buongiorno Giancarlo, 

No, non sapevo che è stato rimosso.  Alora Bin il propriotario non riceve i miei messaggi?  Cerco di essere rimborssato.  Non siamo rimaste! 

Come faccio procedere?  Noi siamo andati via di quella apartamento.  Eravamo in 7 tutte donne, abbiamo deciso in sieme di non restare.  Poi verso le 9:30 di sera ho telefonato Bin, dicendo che era troppo brutto il posto.  Abbiamo per fortuna trovato un albergo vicino che aveva 3 stanze ovviamente con una spesa in più di quello che era prevista.  

Provo di andare avanti con l'avvocato se neccessario.  Non lo so.  Speravo di non arrivare a questo.  

Se qualcuno ha altri suggerimenti sono tutte orechie. 

Grazie di nuovo, Theresa 

@Theresa17

Impara a taggare, se ti rivolgi a una persona. Come ho fatto con te appena su.

Contatta subito l' assistenza, con il trova soluzioni, dal centro assistenza. Altrimenti telefona, e di corsa.

Theresa17
Level 2
Milan, Italy

Giancarlo, 

Ormai sono molto nuovo a questo sito, si vede.  Devo ancore impare come si cambia la lingue per nostro inserto.  

Ma questo aparte è la prima volta che chiedo auito e sono molto grata a tutti.  Scusami tanto se non capisco come: taggare, contattare l'assistenza non riesco trovare un numero verde per Airbnb, ma sapevo già questo.  

Ho scritto spero in tutte le parte.  Spero che sarà sufficente.  

Grazie di nuovo e in settimana spero di aver tempo per dedicarmi a trovare le soluzione.   

Theresa 

@GianCarlo4

Claudio66
Level 3
Milan, Italy

Ciao Theresa,

io sono riuscito a vedere il link di questo appartamento ma non riesco a capire cosa c'è che non andava? Credo solo questo che magari era molto sporco..... Perché da poche foto inserite (tra 30 foto solo 4 fanno vedere la casa, il resto sono le foto di città) da quelle foto si vede subito che è una casa di cinesi (non per caso il proprietario si chiama Bin e c'è anche la sua foto) piena di oggetti cinesi tipo addobbi rossi sulle pareti ect... La cucina che fa schifo... Hmmmm si vede subito che non è una cosa di lusso, anzi direi è moooolto discreta e spoglia. Perché hai prenotato allora? Ma poi perché prenotare la casa che ha solo 4 foto su quali 3 sono le foto dello stesso letto fatto da 3 direzioni diverse :))) io non prenoterei mai una casa così. E poi cosa ti aspettavi dalla casa di cinesi a Venezia?.... E non uscite adesso con i discorsi di razzismo, dico soltanto che noi e loro siamo leggermente diversi nel come ci comportiamo e come abitiamo 

Theresa17
Level 2
Milan, Italy

Buongiorno Claudio, 

Volevo ringraziarti per la risposta e no, non penso che se razzista!  Ovvio ho sbagliato io ma cerano più foto prima, non mi servivano la cucina sapendo che in tre giorni non facevamo mangiare in casa.  Ma il bagno si, le sciugamani si, tutto era completamente scadente, sporca o danneggiato. 

Il bagno era completamente diverse delle foto.  Non è la stessa era orribile e sopratutto pericoloso.  Il mio discorso aparte di voler miei soldi i dietro è semplice - questo appartamento non deve essere pubblicato in nessuna parte!  

Airbnb deve avere un tipo di controllo, o almeno spero che hanno.  

Grazie di nuovo per il tuo contributo e nel futuro avrò più attenzione.  

@Claudio66

Silvia71
Level 10
Donnini, Italy

@Theresa17,

se vuoi segnalare l'annuncio e chiedere un rimborso perchè sei andata via prima che era sporco, devi usare il TROVA SOLUZIONI, lo trovi andando su AIUTO (dove c'è la ciambella/salvagente  e scorri in basso trovi CENTRO ASSISTENZA, poi ancora in basso e c'è il TROVA SOLUZIONI; nel menù a tendina scegli la prenotazione, spiegando che non hai soggiornato ( non so se c'era rimborso) e prosegui scrivendo all'assistenza quale è il problema. Cma concordo con @Claudio66 , il posto si vedeva dalle foto che non valeva la pena... e cmq mettere 28 foto di Venezia e poche e brutte dell'appartamento ti avrebbe dovuto subito insospettire.

Inoltre scorro velocemente alcune recensioni e si legge che l'edificio è vecchio, che l'appartamento deve essere ristrutturato ...ecc....ecc... altrimenti che le fanno a fare le recensioni se non le leggete?

Saluto anche @Giancarlo10 che come sempre è disponibile ad aiutare tutti!!!

Ciao e in bocca al lupo

S.

@Silvia71

Ricambio 🙂

Theresa17
Level 2
Milan, Italy

Cara Silvia,

Grazie mille!  Ho già contatto il centro: Bin ha acora 24 ore per rispondere alla mia richiesta se no Airbnb avrà altri soluzione.  

Si ho sbagliato io.  Non ho letto tutte le recensioni.  Non è la prima volta che affito a breve tempo solito uso vrbo.com da 2007.  

Tuo aiuto è molto apprezatto.  Faccio tutto quello che hai detto.  

Grazie di nuovo, Theresa 

@Silvia71

Silvia71
Level 10
Donnini, Italy

Of course @Theresa17 !! 

Anche io lavoro su altre paittaforme e le freguento, ma credo che AIrbnb sia decisamente diverso modo di viaggiare, credo che qui si possono trovare più case, più quantità e varietà, ma si parte anche da 0 stelle e si arriva a trovare posti bellissimi da 10!!!

a Good day

Ciao

Silvia

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno