far pagare extra a coppie che vogliono usare due letti matrimoniali

Alessandra334
Level 10
Rome, Italy

far pagare extra a coppie che vogliono usare due letti matrimoniali

Buongiorno a tutti!

Alcuni guests che arrivano in coppia ( sia amici, coniugi , fratelli ecc) mi chiedono di dormire separati ,uno nel letto matrimoniale e uno sul divano letto .
Necessario per Airbnb creare un opzione di prezzo extra per uso del secondo letto matrimoniale da parte di coppie che dormono separate per coprire i prezzi extra di lavaggio e stiratura lenzuola e coperte.

Ma adesso come fare intanto a chiedere questo extra senza ricevere contanti fuori piattaforma?

Alessandra
2 Risposte 2
Ermanno6
Level 10
Rome, Italy

Liberi di domandare, liberi di rispondere:

richieste come la vostra @Alessandra334 porterebbero sicuramente a recensioni negative, giustamente (aggiungo io). D'altronde non si può richiedere un prezzo aggiuntivo. 

Alessandra334
Level 10
Rome, Italy

@Ermanno6 ho chiesto a airbnb e si puo' fare purche' dichiarato nell'annuncio .  Se lo dichiaro in molti punti , su quale base possono dare recensione negativa? 

Non gli chiedo soldi estorcendoli o nascondendo il perche' ( si tratta poi di 5 euro).

Il discorso è che io ho moltissime spese e visto che airbnb pende troppo verso i guests e molto poco verso gli host chiedendo continui upgrade e investimenti per rientrare in un range , chiedere 5 euro dopo aver spiegato che le chiedo per l'uso extra di lenzuola nel caso di  due persone che invece di usare un letto matrimoniale standard , vogliono allungarsi in due separati non mi sembra delittuoso.

Contando anche il fatto che se vuole la gente ti lascia 3 stelle per motivi assulutamenti assurdi e non dipendenti da te .

buon pomeriggio 

Alessandra

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno