Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
attualmente le fatture per le provvigioni vengono emesse a mio nome ma dovrebbero essere emesse a nome di mia nonna, proprietaria dell'apartamento, come posso cambiare il nome ?
Potresti fare l'annuncio a nome di tua nonna e metterti te come assistente host. Comunque c'è qualcosa che non va, perchè sono andata a vedere la mia fattura e addirittura l'indirizzo ha un'aggiunta in inglese che avevo usato solo per l'annuncio!
Chiarimenti da airbnb: il nome sulla fatura è l'utente del profilo, l'indirizzo è quello della casa su cui è stata fatta la prenotazione (altrimenti partita Iva) Per cui ....regolarsi di conseguenza. Ho chiesto se possono valutare in futuro la questione visto che ci sono persone che non hanno per questo tipo di attività collaterale aperto partite iva.