foto uguali in annunci diversi

Maurizio247
Level 1
Salò, Italy

foto uguali in annunci diversi

ciao a tutti, 

sto organizzando qualche giorno a Berlino e guardando alcuni annunci interessanti trovo la stessa identica foto del bagno in due case diverse di host diversi.

essendo anch'io un host la cosa mi sembra alquanto strana.

cosa consigliate di fare?

4 Risposte 4
Salvatore199
Level 10
Rome, Italy

@Maurizio247 

 

Prova a parlare con gli host, fai qualche domanda (sulla zona ad esempio) e poi chiediglielo direttamente... come mai trovo lo stesso bagno su un altro annuncio?

 

Michele1008
Level 10
Verona, Italy

Ciao @Maurizio247

Prima cosa da dire che è molto improbabile se non impossibile che due annunci di due host diversi abbiano lo stesso bagno, sol per questo io eviterei.

Ma i due alloggi hanno entrambi diverse recensioni? Se uno dei due non ha recensioni può essere che quest'ultimo abbia clonato le foto e possa essere una possibile truffa. Segnala l'annuncio sospetto.

Ciao

Stefano428
Level 3
Follonica, Italy

La truffa la vedo poco probabile in quanto vengono richiesti tutti i dati di chi deve ospitare e l'importo viene ricevuto solo dopo che l'ospite è entrato nell'alloggio.

Stefano428
Level 3
Follonica, Italy

Sicuramente da chiedere all'host, ma a me è capitato di vedere strutture (più alloggi) che sono stati fatti tutti uguali, alloggi compresi cambiavano solo le metrature e il piano, in quel caso la zona sarebbe la solita

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno