Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
sto organizzando qualche giorno a Berlino e guardando alcuni annunci interessanti trovo la stessa identica foto del bagno in due case diverse di host diversi.
essendo anch'io un host la cosa mi sembra alquanto strana.
Prova a parlare con gli host, fai qualche domanda (sulla zona ad esempio) e poi chiediglielo direttamente... come mai trovo lo stesso bagno su un altro annuncio?
Prima cosa da dire che è molto improbabile se non impossibile che due annunci di due host diversi abbiano lo stesso bagno, sol per questo io eviterei.
Ma i due alloggi hanno entrambi diverse recensioni? Se uno dei due non ha recensioni può essere che quest'ultimo abbia clonato le foto e possa essere una possibile truffa. Segnala l'annuncio sospetto.
La truffa la vedo poco probabile in quanto vengono richiesti tutti i dati di chi deve ospitare e l'importo viene ricevuto solo dopo che l'ospite è entrato nell'alloggio.
Sicuramente da chiedere all'host, ma a me è capitato di vedere strutture (più alloggi) che sono stati fatti tutti uguali, alloggi compresi cambiavano solo le metrature e il piano, in quel caso la zona sarebbe la solita