Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
esporto il calendario di airbnb su booking.com. Su booking spiega che per modificare la frequenza di sincronizzazione bisogna vedere i parametri del calendario esterno (quindi di airbnb). Tuttavia non mi pare che ciò sia modificabile in airbnb. Assumendo che sia un parametro prefissato, sapete qual'è la frequenza di sincronizzazione?
Se faccio una modifica su airbnb, su booking NON è immediata (adesso per esempio è già passata un'ora). Anzi, su booking c'è la dicitura "last synced on"...
Ciao, mi è appena successa la stessacosa, una prenotazione su airbnb non è passata su booking ed ho bloccato io le date!? è la mia prima prenotazione, non sono esperta e chiedo se è sempre meglio controllare immediatamente, o se è peché stanno facendo qualche lavoro. La mia prima prenotazione su booking, invece era stata immediatamente aggiornata su airbnb. Adesso ho controllato dal caso!