furto cellulare in casa jamaica

Sabrina90
Level 1
Basiano, Italy

furto cellulare in casa jamaica

ho alloggiato nella casa di Garnet & Pauline Weird Kingston Jamaica agosto 2016 Junor Ave 9 e mentre aspettavo che la mia depandance fosse pronta, ho chiesto di mettere sottocarica il mio cellulare personale nella loro casa di proprietà, poi sono uscita dalla casa e quando sono rientrata per riprendere il mio cellulare, è sparito. Anche con l 'arrivo della polizia il mio cellulare non è ricomparso. Mi è stato comprato un nuovo cellulare ma mi è stata chiesta la metà della cifra. Gli affittuari hanno messo una recensione falsa nei miei confronti mentre io non ho avuto la possibilità di replicare perchè non sapevo che la mia di recensione dovesse essere fatta entro 14 giorni. Vorrei denunciare l'accaduto in modo tale che la recensione fatta a mio nome venga rimossa in quanto essere l'ennesima offesa nei confronti di una persona onesta (io) e per avvisare i futuri ospiti di prestare attenzione  ed evitare i problemi e il danno in cui sono intercorsa il primo giorno che sono arrivata in jamaica e in Italia al mio ritorno per riuscire a trovare una scheda sostitutiva del cellulare ed avere lo stesso numero. 

2 Risposte 2
Agnese0
Level 10
Milan, Italy

Buongiorno Sabrina,

mi dispiace tanto per questo che ti è successo e credo che tutti i membri di questa community ti saranno grati per le informazioni a proposito dell'host disonesto... sicuramente staremo alla larga da questa location in caso di viaggio in Jamaica. 

Ma come possiamo aiutarti? Questa è la community delle persone come te...

hai contattato l'assistenza airbnb? 

Sabrina90
Level 1
Basiano, Italy

onestamente non ho avuto modo di conoscere molto bene il sito di airbnb... era la prima volta che usavo il sito per prenotare una casa mi ero solo ripromessa di scrivere la mia di recensione al mio ritorno.. da kingston mi sono spostata a negril e non ho avuto modo di rispondere e nemmeno sapevo ci fosse un termine limitato a 14 giorni per la recensione...

Se qualcuno di voi della community mi potesse aiutare a trovare il contatto dell'assistenza mi farebbe un favore.. 

Sinceramente ero certa che gli host per pararsi il didietro avrebbero scritto una recensione del genere altrimenti ne avrebbero pagate le conseguenze.. 

La polizia stessa ha detto che il cellulare non poteva certo camminare e la nipotina che avevo visto girare per casa, al contrario di cio' che sostenevano gli host, non era rinchiusa in stanza, visto che ha saputo descrivere il mio cellulare alla perfezione.. 

Vorrei comunque che si lasciasse più tempo ai guests per lasciare la propria recensione perchè non tutti durante i propri viaggi hanno tempo per mettersi a scrivere la propria recensione... e sinceramente mi scoccia essere passata per la persona che non sono visto il danno che mi è stato arrecato.. 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno