garanzia cauzionale per danni

Rossana34
Level 2
Aosta, Italy

garanzia cauzionale per danni

salve, sono unhost da circa un anno  e voglio farvi partecipe della vergognosa situazione in cui mi trovo, affitto a due raggazzi scozzesi la casa, me la devastano , danni ovunque, neanche gli animali, richiedo l' intervento di airbnb seguendo la procedura entro i 14 giorni, il sistema non mi fa iniziare la richiesta, chiamo il call center, provano anche loro dal mio profilo , non riescono ad attivarla nemmeno loro,passa del tempo numerose telefonate , mi rispondono, nemmeno guardando le foto che non risarciranno perchè inviata oltre i termini ( cosa non vera) mi ero trovata molto bene prima , ora, oltre il danno la beffa , e numerosi danni! state attenti !

4 Risposte 4
Lorenzo213
Level 8
Finale Ligure, Italy

Ciao @Rossana34 

La tua situazione è davvero molto strana mia moglie anche lei host ha avuto stamattina un danno è appena ha chiamato l'assistenza è stata subito aiutata comunque in caso non fossero ancora passati i 14 giorni ti consiglio di riprovare a chiedere i danni 

Rossana34
Level 2
Aosta, Italy

la mia segnalazione è stata fatte nei 14 giorni, poi il sistema non mi faceva attivare la procedura, una loro operatrice ha provato anch' essa senza successo ( scritto per email) hanno fatto passare il termine e ora mi ritrovo con casa devasta e nessuna garanzia, una vergogna , le auguro che con lei non si comportino così, per quanto mi riguarda dovrò adire le autorità giudiziarie, e a quanto pare se queste persone decideranno di affittare altre case il sistema glielo permetterà visto che oltre il feedback negativo non hanno ricevuto alcuna sanzione, mi spiace chi verrà dopo di me , intanto devo pagare i danni di una casa ristrutturata a nuovo e non posso affittarla così, una vergogna

Lorenzo213
Level 8
Finale Ligure, Italy

Mi dispiace davvero tanto, vorrei solo chiederle se ha mica avuto altre prenotazione nel frattempo, perché in quel caso i 14 giorni non valgono più e forse è stato per quello che il rimborso non è potuto avvenire, non riesco a trovare un'altra spiegazione...

Rossana34
Level 2
Aosta, Italy

no nessuna prenotazione e per come mi hanno ridotto casa non avrei potuto fare entrare nessuno , sono diperata

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno