gestisco due appartamenti, uno per me e uno per mia mamma: posso mettere due Iban per i pagamenti?

Risolto!
Angela524
Level 2
Brescia, IT

gestisco due appartamenti, uno per me e uno per mia mamma: posso mettere due Iban per i pagamenti?

in pratica, il mio Iban per il mio appartamento e quello di mia mamma per il suo?

Risposta Migliore
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Angela524

si puoi farlo andando nel tuo account nella pagina Preferenze di pagamento e utilizzandole Regole di Pagamento che trovi sotto.

Una volta che hai inserito i 2 iban questi devono essere validati da Airbnb e ottenere quindi lo stasto di Pronto.

Faranno una verifica ed invieranno 1cent sul conto per verifica dopo di chè dovrebbe trasformarsi in pronto.

Di seguito poi definisci le modalità di routing

Vai alla Risposta Migliore originale

1 Risposta 1
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Angela524

si puoi farlo andando nel tuo account nella pagina Preferenze di pagamento e utilizzandole Regole di Pagamento che trovi sotto.

Una volta che hai inserito i 2 iban questi devono essere validati da Airbnb e ottenere quindi lo stasto di Pronto.

Faranno una verifica ed invieranno 1cent sul conto per verifica dopo di chè dovrebbe trasformarsi in pronto.

Di seguito poi definisci le modalità di routing

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.