Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
un ospite ha cancellato una prenotazione asserendo di non aver compreso dove poteva parcheggiare l'auto, qualcuno di AIR BNB , mi bloccato il periodo pertanto non posso più avere le prenotazioni nelle stesse date come posso fare per riattivarle ( premetto che nei messaggi fra me e l'ospite che ha cancellato la vacanza non diceva nulla al riguardo ho tutte le conversazioni a riguardo) grazie
@Paola54 di solito devi solo andare nel Calendario, clicca su i giorni bloccati e poi clicca su "Disponibile." Airbnb non ti penalizza se l'ospite cancella la prenotazione.
@Paola54, sei sicura che l'ospite abbia cancellato? Non ti ha magari mandato una richiesta di cancellazione, e tu hai cliccato su ok? In quel modo hai cancellato tu.