Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Premetto che ho messo come termini di cancellazione FLESSIBILI, il mio guest ha deciso dopo 24 dal check-in di andare via con 5 giorni di anticipo.
Mi è arrivata quindi la richiesta da parte del Guest di rimborso per i 5 giorni in cui non ci sarà.
Vi chiedo quindi: è possibile che (con termini di cancellazione Flessibili), airbnb permetta al guest che dopo 24h dal check-in decida di andarsene con 5 giorni di anticipo, di essere interamente rimborsato senza neanche una minima penale?
Grazie a chi mi potrà chiarire la questione.
Erika
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
allora mandagli il testo scritto da loro riguardanti le attenuanti di cancellazione e se rientrano bene altrimenti mi pagate..
Queste sono le circostanze attenuanti che valgono sia per l'host che per il guest... non mi sembra che ci siano inclusi anche i rumori... gli olandesi allora avrebero dovuto prenotare non un appartamento in citta, ma una baita a 3000 metri cosi non avrebbero avuto problemi di rumore...ma forse si gli zoccoli degli stambecchi!!!
p.s. il problema è che ABB, si riserva sempre la clausola del suo "insindacabile giudizio"..
Le circostanze attenuanti possono includere:
non confondere i costi di servizio con i costi di soggiorno... 😉
@Erika52, @Susanna0, @Giancarlo10, @Serena1, @Giò0.
Non è che già stanno applicando i nuovi termini? Ahahahah!