guest:errore di digitazione nell'assegnare le stelle

Alessandro64
Level 10

guest:errore di digitazione nell'assegnare le stelle

Tutte le nostre stelline cosi' faticosamente guadagnate sono anche soggette a quanto riportato....

Un guest super soddisfatto che ho ricontattato dopo avere notato che la sua vautazione mi aveva abbassato il punteggio e'rimasto sconcertato di quanto gli riportavo. Visto che avrei gradito parecchio il feedback per capire cosa non era stato a 5 stelle per poterlo migliorare  mi ha detto che le sue valutazioni erano state tutte a 5 stelle e che deve avere sbagliato a digitare ( e  le credo:la recensione era ottima sotto tutti gli aspetti senza "se" o "ma") Esiste modo (mi ha detto che avrebbe contattato Airbnb per vedere di cambiare il punteggio da 4 a 5 ma la vita deve essersele accaduta e deve essersene dimenticata) per cambiare PARZIALMENTE la recensione (anche il mio feedback su di lei era ottimo).Capisco il motivo per cui non sia possibile farlo IN LINEA DI MASSIMA ( io fatto recensione buona, tu fatto recensione cattiva,io cambio recensione da buona a pessima augh!) ma la cosa non e' mai derogabile?

3 Risposte 3
Nerissa2
Level 2
Milazzo, Italy

Ciao,

Ho lo stesso problema. Commenti eccezionali ma poi per errore ha digitato 3 stelle.

Come si può fare a correggere l'errore?

@Nerissa2

Se riesci a combinare qualcosa i tempi sono stretti, mi sembra entro i 14 giorni o cosi' mi hano detto.

Se sei certa di quanto dici chatta con lui via AIRBNB in modo che il problema venga letto anche da loro quando verranno contattati.

E certamente e' il tuo ospite che deve contattarli per dire che ha sbagliato non tu!Poi tu accodati...

Se leggomo la chat dopo la segnalazione le stelle potrebbero cambiare, auguri!

@Alessandro64, @Nerissa2, purtroppo anche su Tripadvisor o su Google ci sono persone che scrivono commenti ottimi e poi cliccano sulle 3 o 4 stelline... chi lo sa se sbagliano oppure no? In fondo 3 stelle = sufficienza, e 4 stelle = buono / molto buono. Per cui poco male... L'unica sarebbe far contattare Airbnb direttamente dal Guest, ma ci credo poco che abbiano realmente voglia di perdere del tempo per noi DOPO la partenza! Ciao!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno