Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Fino all'anno scorso si poteva creare una guida con foto per il self check in. Non trovo più questa funzione. Mi piacerebbe anche integrarla con i messaggi programmati. Qualcuno sa come aiutarmi?
Ciao @Raffaele111
Sul sito dal computer non riesco a trovare la funzione... Ma dall'app se vai nell'annuncio, in fondo in "informazioni per gli ospiti" trovi "Istruzioni per il check-in" dove puoi mettere anche delle foto nel caso.
Per quanto riguarda invece i messaggi programmati, li puoi impostare anche dal computer nella sezione posta, ci sono tre trattini in alto a sinistra vicino a "Tutti i messaggi" e li trovi l'impostazione.
Spero di esserti stata utile!
Anna
Grande @Anna10043 ! Hai ragione, c'è solo sull'app, ecco perché non lo trovavo.
Non riesco comunque a capire se posso integrarlo nei messaggi programmati.
Nella funzione dell'app c'è scritto: "le condivideremo(le foto) con gli ospiti confermati prima del loro arrivo"
Come faccio a sapere quanto prima del loro arrivo? come faccio ad impostare manualmente quanto prima? come faccio ad essere sicuro che sia stato inviato?
Suppongo che basti mettere il tag "istruzioni per il check in" nei messaggi programmati, è corretto?
@Raffaele111 il giorno del check-in, Airbnb manda una notifica all’ospite con tutte le informazioni del check-in da seguire passo passo! Non so se puoi impostare un’orario tu… questa funzione non l’ho vista…
Riguardo al messaggio programmato, puoi impostarlo e semmai mandare anche da lì le immagini e le istruzioni per il check-in (così facendo penso che tu possa scegliere l’orario e il giorno in cui mandare il messaggio, ma non l’ho mai fatto ancora, quindi non saprei).
Fammi sapere se riesci ad impostare tutto 😊
Anna
Ok provo a mettere il tag nei messaggi programmati e chiederò il feedback ai miei ospiti, grazie mille anna!
Evvai @Anna10043 superstar! 🙂 grazie mille!
@Raffaele111 sono arrivati i tuoi ospiti: hai settato tutto correttamente?