ho bisogno di parlare urgentemente con un vostro operatore

Carmen13
Level 1
Lucca, Italy

ho bisogno di parlare urgentemente con un vostro operatore

7 Risposte 7
Paola4
Level 10
Rome, Italy

Ciao questo non è il sito per contattare AirBnB ma una community di Host AirBnB.

Prova a contattare l'help center; solitamente rispondono con solerzia e risolvono i problemi.Ecco il numero : 0699366533 spero non sia cambiato.

Spero riesca a risolvere il tuo problema.Auguri ....... anche per il nuovo Anno.

Elena22
Level 2
Peccioli, Italy

Grazie Paola, sei stata molto utile. ho chiamato ma il tempo di attesa a quest'ora è mezzora. allora ho mandato un post. spero che mi chiamino. Auguri anche a te per il 2016.

rispeto Paula 

vorei se posibile di aiuto  sto provando spiagare ,,, per aggornare il mie prezi , anche

che airbnb mi manda mesaggi di prenetacione tramite sms e tramite telefono 

grazie sto aspetando il vostro consilio Damir

Paola4
Level 10
Rome, Italy

Ciao @Damir2

per aggiornare i tuoi prezzi devi andare in Gestisci annuncio e calendario -sul lato sinistro cerca Prezzi e lì puoi impostare il Prezzo standard - se vuoi lo sconto settimanale e mensile e altro ancora.

Se poi vuoi differenziare in alcuni periodi dell'anno, allora devi andare nel calendario ed evidenzi i  giorni dove vuoi modificare il prezzo e lo modifichi nel box che compare sulla destra.Ricordati di salvare dopo aver modificato il prezzo!!!

Certo è normale se hai scaricato la App di Airbnb sul telefono ti arriva subito la richiesta tramite questo mezzo e puoi rispondere subito ai tupoi ospiti da lì.

Se hai qualche dubbio sul prezzo o se vuoi fare una offerta ti suggerisco però di farlo sempore dal PC è più affidabile.

Spero di esserti stata di aiuto: buon lavori :))

Elena22
Level 2
Peccioli, Italy

un annuncio che ho fatto a nome di un'amica dal mio account. Vorrei però che i pagamenti fluissero sul conto dell'amica. come si fà è possibile parlare a voce con qualcuno di voi per chiarimenti? vi prego di chiamarmi allo 0*** ******0

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Elena22 benvenuta nella community!

Al fine di salvaguardare la sicurezza online di tutti i membri, consigliamo di non condividere informazioni personali (c/c, email, indirizzi, numeri di cellulare, ecc.) Per maggiori informazioni clicca qui.

Ciao 🙂

Maria445
Level 2

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno