Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
ho dovuto cancellare una prenotazione perche l'ospite che aveva prenotato non era chi arrivava
chi aveva prenotato non era la persona che arrivava. dopo la conferma mi ha scritto dandomi i dati di telefono del fratello ed il nome ma questo non era registrato su airbb. Il tutto si vede nelle chat di corrispondenza . non me la sono sentita di accettare e ho cancellato la prenotazione. come posso evitare la segnalazione e le eventuali penali? come si riesce a inolrrare reclamo ?
Prima di cancellare avresti dovuto contattare l'assistenza e informarli, tu hai la prenotazione immediata pertanto non credo che sarai penalizzata, comunque contattali subito e spiega loro l'accaduto...
.
⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®