ho dovuto cancellare una prenotazione perche l'ospite che aveva prenotato non era chi arrivava

Rina--Martina--E-Andrea0
Level 1
Venice, Italy

ho dovuto cancellare una prenotazione perche l'ospite che aveva prenotato non era chi arrivava

chi aveva prenotato  non era la persona che arrivava. dopo la conferma mi ha scritto dandomi i dati di telefono del fratello ed il nome ma questo non era registrato su airbb.  Il tutto si vede nelle chat di corrispondenza . non me la sono sentita di accettare e ho cancellato la prenotazione. come posso  evitare  la segnalazione  e le eventuali penali? come si riesce a inolrrare reclamo ?

grazie  

3 Risposte 3
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Rina--Martina--E-Andrea0

Prima di cancellare avresti dovuto contattare l'assistenza e informarli, tu hai la prenotazione immediata pertanto non credo che sarai penalizzata, comunque contattali subito e spiega loro l'accaduto...

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

grazie Patrizia ma e' proprio l'Assistenza che non riesco a contattare  per spiegare l'accaduto. Come posso  mettermi in contatto con l'Assistenza ? 

@Rina--Martina--E-Andrea0

Telefonando ! Il numero lo trovi nel forum utilizzando la funzione ricerca

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno