ho due abitazioni su Airbnb

Marina134
Level 1
Cagliari, IT

ho due abitazioni su Airbnb

Ciao, ho due abitazioni su Airbnb. Una casa in una località di mare. E' molto carina e le recensioni sono sempre da 5 stelle. Ho anche una casetta in città, in un quartiere storico, e, per quanto mi sforzi per renderla sempre graziosa e per essere sempre molto disponibile con gli ospiti, spesso non raggiungo il punteggio pieno perchè la casa è abbastanza buia (si trova in un vicolo molto bello ma stretto e poco raggiungibile ai raggi del sole), qualche volta si sente odore di umido (l'appartamento è del 1800). Ho apportato accorgimenti per superare i problemi (tanta luce interna, deumidificatori) ma, per quanto gli ospiti siano grati di cio' non se la sentono di mettermi 5 stelle, se non al 50%. Il mio problema è questo: in questo modo, nonostante il punteggio pieno della casa al mare, non riesco ad essere mai un SUPERHOST. Ci terrei molto a tale titolo, per i vantaggi che ne conseguono.

Sapete suggerirmi come fare? E' possibile che i due annunci viaggino separatamente? Grazie!

1 Risposta 1
Silvia71
Level 10
Donnini, Italy

@Marina134,

l'unica cosa che mi viene in mente che puoi fare è intestare l'annuncio buoio  all'account di tuo marito, e magari tenere te come account aggiuntivo.

ciao S.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno