ho impostato il pagamento,è stato verificato ma al primo pagamento da ricevere risulta bloccato

Gabriele119
Level 1
Bologna, Italy

ho impostato il pagamento,è stato verificato ma al primo pagamento da ricevere risulta bloccato

ciao, avevo inserito un secondo annuncio con un pagamento dedicato.

il metodo di pagamento è stato verificato ma al primo da ricevere il pagamento risulta sospeso e non capisco il perchè .

come posso fare per riceverlo ?

grazie ina nticipo a chi mi riesce ad aiutare

gabriele

4 Risposte 4
Giancarlo10
Level 10

@Gabriele119

Intendi la "preferenza di pagamento" ? il metodo è quello con si pagano i soggiorni, non quello con cui si ricevono i compensi.

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Gabriele119
Level 1
Bologna, Italy

si, intendevo pagamento da ricevere.

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Gabriele119,

Benvenuto nella community!

Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che gli hai scritto. In caso contrario potrebbe non leggere il messaggio.

Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale intendi indirizzare il messaggio.

In questo caso quindi: @Giancarlo10.

Spero sia utile 🙂

@Gabriele119

E allora va nelle preferenze. Inserisci, attendi la verifica, e poi deve risultare in stato di pronto

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno