Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Io intendo segnalare questa persona Gianluca perchè sto subendo un tentativo di estorsione da parte sua che intendo bloccare anche ricorrendo alle autorità. Si tratta del fatto che mi ha chiesto la restituzione di 2 euro per la colazione quando ha chiesto in aggiunta una ricca colazione composta da yougurt più torte fatte in casa ogni 2 gg perchè ne mangiava senza ritegno. La colazione inclusa nella ridicola cifra di 18 euro a notte per un mese era caffè che poteva fare a suo piacimento e non credo che con 18 euro potesse avere altro. Ha mentito su tutto e la prova è che mi sta minacciando per i 2 euro al giorno dopo che ha avuto accesso ad una camera privata, wifi, lavatrice e frigorifero dove ha conservato il cibo e l'acqua risparmiando sul ristorante. L'alloggio doveva essere disponibile per il giorno dopo come avviene sempre e ha insistito in maniera arrogante per restare fino alle 19,00 . Mi da l'impressione di un vagabondo in cerca di occasioni. Prego Airbnb di bloccare la sua richiesta altrimenti ricorrerò alle vie legali. A conti fatti avanzo 100 euro di consumi elettrici per la lavatrice e il frigorifero. Inoltre ho riscontrato che alcuni oggetti sono spariti.
Chiedo assistenza da airbnb per bloccare la richiesta di denaro da parte di questo soggetto errante
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
ti consiglio di cancellare il cognome dell'ospite per motivi di privacy pur avendo avuto un comportamento scorretto.
Volevo poi segnalarti che questa è una community di hosts come te e che non ci sono persone Airbnb.
Per questo specifico problema quindi se vuoi supporto devi chiamare l'Assistenza.
come si fa a cancellare ?
non so se tu hai un B&B regolarmente autorizzato, in caso contrario ti consiglio di lasciar perdere, anche perche nella risposta alla recensione ammenti di aver cucinato dei cibi per lui (vedi torte) e questa è una cosa vietatissima passibile di multe super salate... cmq tu hai chiesto 18 euro a notte compreso di colazione, e lui ha pagato ciò che hai chiesto, ma non puoi dire che la colazione è composta dal solo caffè, altrimenti avresti dovuto specificarlo nel tuo annuncio (che non vedo)...
.
@Lucia-Denise0 certo che con diciotto euro colazione compresa ti metti in casa la crema, strano quello che ti è successo...
hai proprio ragione