Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao a tutti!
Non riesco ad entrare nell'home sharing club di Milano. Mi appare una pagina che dice che il gruppo è chiuso e mi sputa fuori dopo qualche secondo. Come posso fare? Grazie
Io ce la faccio. Stai usando Chrome?
Provo a postarti il link diretto: https://community.withairbnb.com/t5/Milano-Home-Sharing-Club/gp-p/it_milano
Grazie Susanna...il link che mi hai mandato è quello della pagina che dice che il gruppo è chiuso e non mi rimane a video per non più di 3 secondi...se riesco a fare uno screenshot provo a mandarlo
Eccolo...questa è la pagina che mi si apre
Ciao @Norina1,
Ti confermo che non pui accedere alla sezione Home Sharing Club Milano perché hai un account da guest e possono far parte del gruppo solamente gli host che hanno almeno una recensione, se non sbaglio.
Puoi però utilizzare la room Aiuto se necessiti di supporto.
Mi dispiace non saperti aiutare ulteriormente.
in effetti mi sono già iscritta come host ma non ho ancora pubblicato l'annuncio...svelato l'arcano.
Grazie ancora!!
Di niente @Norina1 🙂
Invece no, è semplicemente un gruppo chiuso, certo, riservato a chi opera a Milano. Non ricordo come si fa a chiedere l'iscrizione, ma dovrebbe esserci un tasto per quello.
P.S: vista risposta, adesso è chiaro