Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
host fa pressioni per farmi pagare di più o farmi cancellare la prenotazione
buongiorno,
ho prenotato un appartamento a napoli per metà gennaio (5 giorni) a prezzi normali nel senso che potevo scegliere tra diverse offerte allo stesso prezzo. Dopo avere concluso la prenotazione e pagato l'host (che non ha recensioni) mi ha inviato un messaggio in cui senza alcuna spiegazione mi dice che l'appartamento in realtà costa di più e che mi avrebbe mandato una rettifica del pagamento chiedendomi un aggiuunta di 40 euro circa, invitandomi ad accettare o a cancellare la prenotazione. Inoltre i termini di cancellazione prevedono che entro i 30 giorni (e siamo entro i 30 giorni) riceva un rimborso del 50% per cento. Ho più volte chiesto di avere delle motivazioni per l'aumento del prezzo e ho sempre ricevuto la stessa risposta 'il prezzo era sbagliato'. visto il regolamneto e visto che temo che non riceverò mai un rimborso completo (non ostante per messaggio la hosta abbia detto che lo avrebbe fatto) l'ho comunque invitata a cancellare lei la prenotazione ...
vorrei capire se c'è altro che posso fare e se posso segnalare la persona in qualche modo?
@Mirele1 purtroppo può capitare di avere i prezzi impostati in modo errato ma questo non giustifica la richiesta dell'Host. Se l'errore è suo deve cancellare lei la prenotazione cosa che ovviamente non vuole fare perchè incorre in pesanti penalizzazioni.
Se vuoi puoi contattare l'Assistenza e segnalare l'host se hai documentazione sulla posta di Airbnb delle richieste inopportune dell'Host e richiedere anche se possono aiutarti a trovare qualche alloggio alternativo allo stesso prezzo. Questo il numero dell'Assistenza : 0699366533.