i costi minimi e massimi degli appartamenti posti in affitto sono riferiti al numero degli ospiti .

Giuseppina26
Level 2
Italy

i costi minimi e massimi degli appartamenti posti in affitto sono riferiti al numero degli ospiti .

buon giorno ,mi chiamo Oreste sono un principiante  Host come si puo' notare.Vorrei chiedere a chi mi puo' aiutare se il prezzo minimo di 40 E che ho impostato per un appartamento con 4 posti letto, e' basso o alto? (cioè e' poco o è troppo?) Quindi chiedo inoltre se il prezzo viene calcolato in base alle persone che devo ospitare o è un prezzo dell'appartamento? Grazie,e Scusatemi ma è il mio primo annuncio pubblicato e sono un po inesperto.Ma siccome  il sistema airbnb mi piace mi sto impegnando al massimo per riuscire a completare il mio annuncio.

6 Risposte 6
Giancarlo10
Level 10

@Giuseppina26

Perdonami, ma che razza di domanda è la prima ? 40€ per cosa (non dai altre indicazioni) ? è pochissimo per un appartamento al centro di Parigi, è tanto per un monolocale nel deserto. Ti conviene spulciare gli annunci dei tuoi Host vicini concorrenti, fare le -tue- valutazioni, calcolare i -tuoi- costi, e fare la -tua- scelta. Non si possono dare consigli in merito.

Il prezzo base che imposti è riferito a tutto l' alloggio, a meno che non usi l' opzione "quota ospite extra a partire da N°". In questo caso, infatti, puoi circoscrive l' importo a un numero di ospiti per cui vale il prezzo base e chiedere supplementi a partire dalla seconda, terza persona e via dicendo (la variabile che ho chiamato N).

Ma se sfogli il forum trovi decine e decine di discussioni a  proposito

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.