i prezzi dgli annunci non corrispondono alle prenotazioni

MariaLuisa0
Level 1
IT

i prezzi dgli annunci non corrispondono alle prenotazioni

Buonasera, i due annunci che ho sono di una camere matrimoniale 60 euro al giorno e una tripla 80 euro al giorno, ma nel momento in cui mi prenotano non coriispone il totale , ho avuto una richiesta x un mese se fosse 60 x 30 sarebbe 1800 euro se fosse 80 x 30 sarebbe 2400 al cliente esce un totale di 893 come è possibile ? ho controllato il mio calendario dei prezzi ed è giusto. Grazie

2 Risposte 2
Anonymous
Non applicabile

Maria Luisa,

Nel vostro primo annuncio avete informato una riduzione del 29% per una settimana e del 56% per 1 mese. Di più in questo annuncio precisate una camera per 13 persone... L'annuncio per la camera triplice ornava corretto

Silvia4
Level 2
Montespertoli, Italy

Ciao @MariaLuisa0,

ho guardato i tuoi annunci. Specialmente quello della villa secondo me è sbagliato. Se come dici nella descrizione tu affitti singole camere non puoi "costruire" un annuncio cosi! Se affitti singole camere devi creare tanti annunci per ogni camera, solo cosi puoi fare prezzi ed offerte differenziate. Messo così sembra che tu affitti un unico appartamento in cui possono arrivare 13 persone come ti ha detto @Anonymous.

Inoltre hai impostato degli sconti per questo non ti tornano i totali.

Ciao

Antonio

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno