Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
il mio amico è stato rimosso per sempre dalla commnity airbnb
Dopo l'ultima vacanza, a causa di una rottura di uno specchio, il mio amico è stato rimosso per sempre dalla community di airbnb, quando in realtà lui è estraneo a qualsiasi fatto, questo perchè aveva prenotato l'appartamento con il suo profilo.
Se si volesse appellare, Airbnb ha richiesto ulteriore prove della sua estranietà, ma per il momento non hanno accettano appelli, ed è stato bloccato
@Andrea2895 mi spiace per il tuo amico, ma ti assicuro che è assai raro che questo accada ad un Ospite.Di solito siamo noi Host ad essere sotto scacco per i danni causati dai nostri ospiti; mi sembra un pò poco che per la rottura di uno specchio sia stato bannato.
E' stato solo questo l'episodio o si sono comportati male, non rispettando le regole della casa?
Se il tuo amico ha prove della sua estraneità, provveda ad inoltrarle ad Airbnb che a suo insindacabile giudizio deciderà cosa fare. Purtroppo non ci sono possibilità di appello, ma se ti può far sentire meglio, questo vale anche per noi host 😕