Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
il mio annuncio è stato rimosso dai risultati di ricerca
il mio annuncio è stato rimosso dai risultati di ricerca dopo più di due mesi di attività di B&B.
Il ("B&B da Paolo" la terrazza sul lago) si trova a San Zeno di Montagna, in Contrada Laguna 15 in provincia di Verona, ho iniziato alla fine di giugno ed oggi ho avuto la conferma della rimozione.
Sarei grato se potessi sapere come rientrare e ringrazio in anticipo per la collaborazione e l'aiuto.
Stesso problema. Il mio annuncio e' stato sospeso per mancanza di alcune modifiche che ultimamnte hanno chiesto di apportare.Fatte, nonostante tutto non riesco a riattivarlo.Una vergogna e nel frattempo perdo clientela.
Ti diamo il benvenuto nella community! Hai già lanciato una ricerca? Nella community ci sono moltissime informazioni utili. Ricordo almeno un'altra discussione piena di utili info a riguardo.
Per usare il comando Cerca, vai su questa pagina in alto a destra o nella hompage e sotto il tuo nome con "ti diamo il nostro benvenuto nella community" c'è la lentina. Quello è lo strumento giusto. Facci sapere!