Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno
sabato ho pubblicato un secondo annuncio sul mio profilo, e ne ho parlato ad uno dei miei ospiti abituali del primo annuncio, il quale si é mostrato interessato ad affittarlo per le vacanze (il mio secondo annuncio é in una località vacanze), volendo ovviamente fare tutto regolarmento ho dato al mio ospite il nome del paese e persino la via per facilitare la sua ricerca e l'ho invitato a cercarlo su airbnb.
Purtroppo il mio annuncio non compare! l'ospite mi chiamato dicendomi che é inesistente, che non le trova. Ho provato io stessa ed é vero eppure sul mio profilo mi dice che é pubblicato.
Sinceramente non lo vedo corretto perché ci si sbatte tanto a tenere contenti gli ospiti, personalmente ci tengo anche tanto a fidelizzarli e poi airbnb li manda da altri o da nuovi insersionisti!
A chi mi devo rivolgere per risolvere?
Grazie per l'attenzione
Antonella
ciao @Antonella63
Ho provato a cercare il tuo annuncio (quello in puglia vero??) e l'ho trovato subito senza neanche bisogno di zoommare, non saprei
Il tuo ospite comunque può trovarlo dal tuo profilo senza dover fare necessariamente una nuova ricerca su airbnb
è che come fai a far trovare il tuo profilo ad un ospite potenziale ? non mi sembra sia possibile 🙂
@Giancarlo10 mi era sembrato che avesse già avuto contatto con l'ospite visto che gli ha detto dove cercarlo.
a quel punto potrebbe trovarlo direttamente dal suo profilo come facciamo noi
Grazie @Francesco112
Giusto, il profilo lo può visualizzare perchè ha già avuto transazioni passate. Mi era sfuggito 🙂
Anche a me sta succedendo mando il link del secondo annuncio tramite whatsapp e invece di aprirsi la pagina dedicata si apre la home perché???
Ciao @Maria-Antonietta19 anche io ho notato sul tuo profilo che uno degli annunci non è visibile.
Hai provato a contattare l'assistenza?
Linee guida della community@Maria-Antonietta19 ho sentito qualche giorno fa da qualcuno molto più bravo di me che per i nuovi annunci occorre aspettare qualche giorno affinché siano visibili. Forse è il tuo caso 😊