il mio annuncio non é visibile

Antonella63
Level 1
Milan, Italy

il mio annuncio non é visibile

Buongiorno 

sabato ho pubblicato un secondo annuncio sul mio profilo, e ne ho parlato ad uno dei miei ospiti abituali del primo annuncio, il quale si é mostrato interessato ad affittarlo per le vacanze (il mio secondo annuncio é in una località vacanze), volendo ovviamente fare tutto regolarmento ho dato al mio ospite il nome del paese e persino la via per facilitare la sua ricerca e l'ho invitato a cercarlo su airbnb.

Purtroppo il mio annuncio non compare! l'ospite mi chiamato dicendomi che é inesistente, che non le trova. Ho provato io stessa ed é vero eppure sul mio profilo mi dice che é pubblicato.

Sinceramente non lo vedo corretto perché ci si sbatte tanto a tenere contenti gli ospiti, personalmente ci tengo anche tanto a fidelizzarli e poi airbnb li manda da altri o da nuovi insersionisti!

A chi mi devo rivolgere per risolvere?

Grazie per l'attenzione 

Antonella

7 Risposte 7
Francesco112
Level 10
Florence, Italy

ciao @Antonella63

Ho provato a cercare il tuo annuncio (quello in puglia vero??) e l'ho trovato subito senza neanche bisogno di zoommare, non saprei
Il tuo ospite comunque può trovarlo dal tuo profilo senza dover fare necessariamente una nuova ricerca su airbnb

@Francesco112

è che come fai a far trovare il tuo profilo ad un ospite potenziale ? non mi sembra sia possibile 🙂

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Francesco112
Level 10
Florence, Italy

@Giancarlo10 mi era sembrato che avesse già avuto contatto con l'ospite visto che gli ha detto dove cercarlo.
a quel punto potrebbe trovarlo direttamente dal suo profilo come facciamo noi

Grazie @Francesco112

Giusto, il profilo lo può visualizzare perchè ha già avuto transazioni passate. Mi era sfuggito 🙂

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Anche a me sta succedendo mando il link del secondo annuncio tramite whatsapp e invece di aprirsi la pagina dedicata si apre la home perché???

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Maria-Antonietta19 anche io ho notato sul tuo profilo che uno degli annunci non è visibile. 

Hai provato a contattare l'assistenza?

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

@Maria-Antonietta19 ho sentito qualche giorno fa da qualcuno molto più bravo di me che per i nuovi annunci occorre aspettare qualche giorno affinché siano visibili. Forse è il tuo caso 😊

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.