il mio calendario è completamente bloccato

Antonio38
Level 2
Cereda-cozza Cornedo, IT

il mio calendario è completamente bloccato

Ciao a tutti il mio calendario di airbnb per le prenotazioni è completamente bloccato, se provo a modificare un giorno e a metterlo come disponibile lo lascia in rosso e non posso accettare prenotazioni, qualcuno sa come aiutarmi?

5 Risposte 5
Gabriella36
Level 1
Tuscany, Italy

Buongiorno pure il mio e' completamente bloccato .........fanno arrivare pure le richieste .....e dicono anche che veniamo penalizzati se rifiutiamo ma come si fa se non si puo' aggiornare niente ???????????

Mario36
Level 2
Losone, Switzerland

Non si è penalizzati se si rifiuta, ma lo si è se si disdice, per il resto non so come aiutarvi

@Antonio38

 

Io vedo aperto ! Ovviamente su richiesta, ma aperto

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Se il calendario è bloccato nessuno puó mandare prenotazioni per quelle date!

Non so in quali casi la data compare in rosso, a me non è mai successo, di solito o è bianca o è grigia. Quando è prenotata è turchese.

Comunque, usate sempre Chrome: con gli altri browser il sito non funziona.

Paola80
Level 6
Clarens, Switzerland

Anche a me non è mai accaduto, ed è bianco grigio o azzurro, ma avvolte per ristabilire un programma puo aiutare a spegnere tutto anche staccare la spina del pc togliendo la batteria per un minuto e poi riinserire tutto e riaccendere il pc. Avvolte si risolve da solo all'accenzione di riavvio. Comunque il simbolo rosso non ha senzo dovresti segnalarlo al sito. 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno