Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Lo decidi tu... puoi indicare nelle impostazioni il prezzo per persona considerando una quota aggiuntiva per ogni ulteriore ospite in più.
Ad esempio imposti il prezzo euro 40 a notte per una persona, per ogni ospite in + 10 euro.
E' quello che mi chiedo anch'io, in quanto gestendo un B&B, non posso far pagare un prezzo uguale ad 1, 2, o 6 persone.
Questo è quello che mi è capitato, e quindi non ho potuto accettare la richiesta di prenotazione, perchè sarebbe stata di€ 8 a persona al giorno, comprensiva di colazione, riscaldamento, biancheria, pulizia e quantaltro offerto un B&B.
Grazie di aver posto il problema che condivido. Saluti Rosalba
@Rosalba2 puoi aggiustare i prezzi e adeguarli a quelli del tuo b&b, nel modo che è scritto nel post precedente. Posso chiederti come ti regoli con le tasse, visto che hai un b&b ufficiale? se hai prenotazioni tramite airbnb, come ti comporti?
Grazie