Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
ciao sono nuovo ma molto felice di entrare a far parte di questa bella comunity 🙂
allora come da titolo ho inpostato il prezzo della stanza per ottobre a 18 ma quando, tramite un altra connesione, cerco il mio stesso anuuncio, il prezzo lievita a 21 piu 5 di costi di gestione
mi chiedevo il motivo
grazie Daniele
P.S. il link dell'annuncio: https://www.airbnb.it/rooms/14167067?checkin=13-10-2016&checkout=15-10-2016&guests=1&s=hkVCViog
Ciao Daniele
deduco che tu sia entrato nella tua pagina come "guest" ... ho provato anche io e l'importo che mi da è giusto ; 2 gg. x 18.00 + 5,00 di spese ,fanno un totale di eruo 41,00 piu' la commissione di euro 5,00 compresa di IVA al 22% che pagherei come cliente per la transazione (servizio Airbnb)
Tu invece poi riceverai un saldo di 41,00 al netto delle commissioni Airbnb del 3% più iva 22%
E' da un pò di tempo che AirBnb include nel prezzo giornaliero la pulizia , quando un futuro ospite entra nella tua pagina vede già l'importo che le potrebbbe costare il tuo appartamento compreso dell'importo delle pulizie rapportato in questo caso a 2gg di permanenza
Spero di essere stata chiara .
Buon lavoro
Simonetta
grazie Simonetta sei stata chiarissima 🙂
Anteponi la chiocciola al nome, se citi una persona. Un saluto
Ti conviene aprire una discussione a parte. Questa tratta, anzi trattava, di altro argomento