il prezzo dell'annucio risulta piu alto di quello da me inpostato

Daniele80
Level 2
Palermo, Italy

il prezzo dell'annucio risulta piu alto di quello da me inpostato

ciao sono nuovo ma molto felice di entrare a far parte di questa bella comunity 🙂

allora come da titolo ho inpostato il prezzo della stanza per ottobre a 18 ma quando, tramite un altra connesione, cerco il mio stesso anuuncio, il prezzo lievita a 21 piu 5 di costi di gestione

mi chiedevo il motivo

grazie Daniele

P.S. il link dell'annuncio: https://www.airbnb.it/rooms/14167067?checkin=13-10-2016&checkout=15-10-2016&guests=1&s=hkVCViog

5 Risposte 5
Simonetta4
Level 10
Parma, Italy

@Daniele80

Ciao Daniele 

deduco che tu sia entrato nella tua pagina come "guest" ... ho provato anche io e l'importo che mi da è giusto ; 2 gg. x 18.00 + 5,00 di spese ,fanno un totale di eruo 41,00  piu' la commissione di euro 5,00  compresa di IVA al 22% che pagherei come cliente per la transazione (servizio Airbnb) 

Tu invece poi riceverai un saldo di 41,00 al netto delle commissioni Airbnb del 3% più iva 22%

E' da un pò di tempo che AirBnb include nel prezzo giornaliero la pulizia , quando  un futuro ospite entra nella tua pagina vede già l'importo che le potrebbbe costare il tuo appartamento compreso dell'importo delle pulizie rapportato in questo caso  a 2gg di permanenza 

Spero di essere stata chiara .

Buon lavoro

Simonetta

Daniele80
Level 2
Palermo, Italy

grazie Simonetta sei stata chiarissima 🙂

@Daniele80

Anteponi la chiocciola al nome, se citi una persona. Un saluto

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Ciao Simonetta,
ricevo tante visualizzazioni ma nessuna prenotazione!!
Commetto qualche errore nello m postare la fascia di prezzo??
Potresti aiutarmi??
Grazie
Mimmo
Antica masseria Iannetti

@Domenico20

Ti conviene aprire una discussione a parte. Questa tratta, anzi trattava, di altro argomento

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno