impostazione del prezzo per una persona e di quello delle persone aggiuntive in un periodo specifico

Mina14
Level 2
Brindisi, Italy

impostazione del prezzo per una persona e di quello delle persone aggiuntive in un periodo specifico

Ciao a tutti, non sto riuscendo a impostare, per un periodo specifico, il prezzo per una persona e contemporaneamente variare quello delle persone aggiuntive. Sino allo scorso anno riuscivo a farlo nella finestra Prezzi, ora non mi appare più la finestra che mi consentiva di modificare anche il prezzo delle persone aggiuntive per il periodo scelto. Qualcuno sa come aiutarmi? 

2 Risposte 2
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Mina14 è sempre nella sezione prezzi del tuo annuncio. Vai in Modifica -prezzi  scorri fino a trovare Costi aggiuntivi e da lì vai su Ospiti ed inserisci il prezzo a persona aggiuntiva  e la base oltre la quale aggiungerlo.

Spero sia chiaro...

Mina14
Level 2
Brindisi, Italy

@Paola0, ti tingrazio, ma così non modifico i prezzi per un periodo specifico (es.agosto). Nel frattempo ho contattato l'assistenza airbnb e mi hanno detto che questa funzione non c'è più. Ho segnalato la cosa a chi si occupa del sistema, mi dicevano che altri Host hanno segnalato questo bug. 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno