Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
CIAO, sono Osvaldo,
sono un nuovo host di AIRBNB
vorrei impostare un soggiorno minimo di giorni superiore a 1.
NON SO COME FARE!
Help me please!!!!
Thanks
devi andare in gestisci annuncio--------> prezzi----------> Impostazione dei prezzi----------> Opzioni di prezzo aggiuntive
e li ti diverti a impostare ciò che più ti si addice.... 🙂
Buongiorno a tutti,
Sono appena arrivato su Airbnb e ho ricevuto una prenotazione per una sola notte nonostante io abbia impostato il soggiorno per minimo 3 notti. Come può essere accaduto? Mi dispiace deludere chi ha prenotato per cui questa volta accetterò ma è evidente che c'è qualcosa che non va.
Giancarlo
verifica che la tua impostazione sia stata salvata correttamente.A volte i nostri cambi non vengono salvati ed uno se ne rende conto quanto arriva una richiesta che non ci aspettavamo.
A me non è mai successo a meno che io non avessi impostato delle modifiche in tal senso.
Verifica di non aver impostato dei periodi di disponoibilità diversi anche nella sezione Parametri di disponibilità.
Se tutto è ok e si verifica di nuovo allora ti suggerisco di verificare con l'assistenza.
@Giancarlo41, guarda che io vedo sempre prenotabile 1 sola notte, nel tuo annuncio!
Perlomeno, in aoprile e maggio. Gli altri mesi hai le date bloccate.
Forse non hai salvato la modifica. Bisogna sempre controllare, sempre, lato visitatore, dopo aver modificato qualcosa.
Non usare il telefono: la app non è adatta per queste cose. Solo su computer, solo con Chrome.
Leggo dal tuo annuncio:
***Il soggiorno minimo per questo annuncio varia***.
E infatti, da alcune simulazioni, a volte mi dà una notte, a volte 6 notti!, a volte 3 notti. Evidentemente hai usato l' opzione aggiuntiva in calce ai parametri di disponibilità (mi sembra sia lì), che imposta i soggiorni minimi in base a specifici archi temporali
Grazie! Grazie a tutti per le risposte siete tutti gentilissimi e precisi. Ho capito cosa ho combinato! E' colpa mia. Tutta esperienza