Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Non ho capito bene se inserendo l'annuncio in italiano, questo viene automaticamente tradotto in inglese. E come posso verificare come è stato tradotto? Ho pochissimi viaggiatori italiani e stavo pensando se mi conviene metterlo direttamente in inglese
Devi metterlo in italiano nella parte italiano e in inglese nella parte inglese. Ogni viaggiatore vedrà automaticamente la sua lingua, se c'è, altrimenti l'inglese. Dove scrivi le descrizioni, in alto c'è la linguetta "Aggiungi lingua"
@Silvia64 l'annuncio viene visualizzato nella lingua del browser di chi legge, quindi in teoria tradotto, ma so che alcune sezioni, come le regole della casa, non vengono tradotte. Ti consiglio di inserire anche l'annuncio completo in inglese.