inesattezze sul sito

Carla44
Level 2
Rome, Italy

inesattezze sul sito

non capisco quali cifre abbiano preso in considerazione nell'accredito di un pagamento: non mi tornano i conti..

il sito mi dice che le ultime 2 recensioni che ho avuto non sono buone: ne ho ricevute tre e due sono ottime!

sulla home page c'è un altro prezzo rispetto a quello che ho messo e che è giusto sul calendario

Carla

4 Risposte 4
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Carla, per l'accredito guarda la tua ricevuta della prenotazione: c'è tutto il dettaglio del costo a notte, delle spese aggiuntive, di pulizia ad esempio, tolte le commissioni Airbnb e il totale. Che cosa non ti torna, esattamente?

Nelle statistiche vengono prese in considerazione le stellette: a volte le recensioni sono buone, ma le stellette no, è inspiegabile. Forse gli ospiti non hanno capito la valutazione da dare. In ogni caso, vedi le stellette voce per voce, oltre al giudizio complessivo.

Il prezzo che vedi sulla home è quello generico che hai impostato alla voce Prezzo a notte, e non cambia anche se cambi i prezzi giorno per giorno sul calendario; a meno che tu non faccia una ricerca per data, naturalmente. In quel caso è specifico, e ti mostra il prezzo reale per quel giorno.

Lorenzo13
Level 2
Florence, Italy

Sulla home mi risulta un altro prezzo più alto rispetto a quello che ho impostato. Perchè qualcuno lo sà ? Grazie

Lorenzo13
Level 2
Florence, Italy

Ma il prezzo generico non corrisponde alla home del sito

anche io ho lo stesso problema hai capito la ragione?

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno