Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Manca solo un passaggio
Esegui il login per avere un accesso completo
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buongiorno a tutti, ho intenzione di prendere un'appartamento in affitto da gestire come b&b ma non capisco se la normativa lo consente.
Ho provato ad informarmi su internet ma mi pare di capire che è possibile avviare un b&b soltanto se l'appartamento adibito a tale attività è lo stesso appartamento in cui vi ho stabilito la mia residenza o al limite è possibile adibire a b&b un secondo appartamento purché si trovi all'interno dello stesso condominio in cui vivo, è corretto? Io in realtà vorrei prendere in affitto un'appartamento in un'altra città per svolgere questo lavoro, in base alla vostra esperienza è possibile? Grazie, un saluto, Nazareno.
@Nazareno8 , un B&B, ovvero Bed&Breakfast, è un’attività ricettiva in cui il gestore abita, e affitta alcune stanze agli ospiti fornendo alloggio, colazione, e pulizie quotidiane. Se non ci abiti, come fai?
Forse non intendevi veramente b&b ma altre tipologie ricettive; in questo caso devi guardare la legge regionale della regione in cui vuoi farlo e decidere cosa vuoi/puoi fare.