Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volev...
Ultima risposta
Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volevo ricevere qualche consiglio rispetto al mio annuncio, in attesa ...
Ultima risposta
Buongiorno sono un host solo da una settimana e ho ricevuto una richiesta di prenotazione di cui ho letto una pessima recensione contestata poi dall'ospite stesso. Come posso fidarmi a ospitare queste persone per un'intera settimana? Come mi devo comportare?
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ma ha già confermato ? Perchè, se è invece una semplice richiesta di info, puoi tranquillamente non pre-approvarlo. In ogni caso, comunque, ti consiglio di disattivare subito la prenotazione immediata, che non ti consente appunto di scegliere chi ospitare. O, se proprio la vuoi lasciare, di impostare dei filtri affinchè possano prenotare solo Guest con certi requisiti e con recensioni positive
Ma ha già confermato ? Perchè, se è invece una semplice richiesta di info, puoi tranquillamente non pre-approvarlo. In ogni caso, comunque, ti consiglio di disattivare subito la prenotazione immediata, che non ti consente appunto di scegliere chi ospitare. O, se proprio la vuoi lasciare, di impostare dei filtri affinchè possano prenotare solo Guest con certi requisiti e con recensioni positive