informazioni sull'account... chiedo aiuto

Antonio835
Level 2
Amalfi, Italy

informazioni sull'account... chiedo aiuto

Salve, 

sarei grato se qualcuno può aiutarmi a risolvere, ho un account dal 2017 con partita iva ed iscrizione alla camera di commercio come piccolo imprenditore e lavoro in proprio. In seguito alla richiesta di aggiornarnamento delle informazioni dell' account che è arrivata,  ho inserito i dati nella sezione azienda  come feci lo scorso anno, ma dopo avere inviato i dati vedo che la richiesta è ancora presente nella pagina anche se è stato confermato l'invio.

Ho notato poi che per inviare i dati ci sono 2 sezioni l'altra  dice "non sono un host per una azienda" dove si può scegliere tra due opzioni, la prima "sono un impreditore o lavoro per un'attività" e la seconda "No, non è il mio caso". Chiedo a voi se come piccolo imprenditore con p.iva che lavora in proprio devo essere registrato come azienda oppure nell'altra sezione alla voce imprenditore ? Entrambi i moduli da compilare sia come azienda che come imprenditoore sono identici. Io ho inviato i dati nella prima sezione dove parla di azienda, se ho sbagliato cosa dovrei fare, anche l'assistenza non ha le idee chiare a proposito.

Grazie a chi mi potrà dare un consiglio.. Antonio

2 Risposte 2
Antonio835
Level 2
Amalfi, Italy

ho anche ricevuto la mail che al momento i pagamenti sono sospesi in attesa dei dati, come è capitato all'utente Giorgio nel suo post identico al mio problema

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Antonio835 

bentornato 🙂 

hai lanciato una ricerca: è un tema già affrontato e molti hanno sbloccato contattando l’assistenza. Trovi il numero qui nella community sotto “numero di Airbnb Italia” 

Facci sapere! 
fra 

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno