Salve,
sarei grato se qualcuno può aiutarmi a risolvere, ho un account dal 2017 con partita iva ed iscrizione alla camera di commercio come piccolo imprenditore e lavoro in proprio. In seguito alla richiesta di aggiornarnamento delle informazioni dell' account che è arrivata, ho inserito i dati nella sezione azienda come feci lo scorso anno, ma dopo avere inviato i dati vedo che la richiesta è ancora presente nella pagina anche se è stato confermato l'invio.
Ho notato poi che per inviare i dati ci sono 2 sezioni l'altra dice "non sono un host per una azienda" dove si può scegliere tra due opzioni, la prima "sono un impreditore o lavoro per un'attività" e la seconda "No, non è il mio caso". Chiedo a voi se come piccolo imprenditore con p.iva che lavora in proprio devo essere registrato come azienda oppure nell'altra sezione alla voce imprenditore ? Entrambi i moduli da compilare sia come azienda che come imprenditoore sono identici. Io ho inviato i dati nella prima sezione dove parla di azienda, se ho sbagliato cosa dovrei fare, anche l'assistenza non ha le idee chiare a proposito.
Grazie a chi mi potrà dare un consiglio.. Antonio