Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, ho impostato un annuncio ma non lo ho ancora pubblicato perchè non riesco ad indicare prezzi diversi per mesi diversi nè ad aggiungere le spese di pulizia. Help mi suggerisce di cliccare sul host_nome dell'annuncio_modifica prezzi ma quando si apre la schermata 3, in alto non trovo prezzi ma prezzo ed ho solo la possibilità di impostare il prezzo standard, valido per sempre, o il prezzo smart.Non c'è altro !!!! avanti mi apreuna nuova pagina con gli sconti per i clienti....dei prezzi accessori non trovo traccia......Cosa devo fare ? E come impostare prezzi diversi per perodi diversi? Grazie di cuore agli esperti per l'aiuto.Un saluto da Lecce!
Se non ricordo male, non tutti i campi da compilare sono presenti in "modifica annuncio" se non si è pubblicato prima lo stesso. Quindi, prova a pubblicarlo e metterlo subito dopo in pausa (non visibile) e poi controlla se trovi le voci da modificare
Facci sapere
Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.