inserimento sulla piattaforma di spese di pulizia

Emma723
Level 1
Lecce, Italy

inserimento sulla piattaforma di spese di pulizia

Buongiorno, ho impostato un annuncio ma non lo ho ancora pubblicato perchè non riesco ad indicare prezzi diversi per mesi diversi nè ad aggiungere le spese  di pulizia. Help mi suggerisce di cliccare sul host_nome dell'annuncio_modifica prezzi ma quando si apre la schermata 3, in alto non trovo prezzi     ma prezzo ed ho solo  la possibilità di impostare il prezzo standard, valido per sempre, o il prezzo smart.Non c'è altro !!!! avanti mi  apreuna nuova pagina con gli sconti per i clienti....dei prezzi accessori non trovo traccia......Cosa devo fare ? E come impostare prezzi diversi per perodi diversi? Grazie di cuore agli esperti per l'aiuto.Un saluto da Lecce!

1 Risposta 1
Giancarlo10
Level 10

@Emma723 

Se non ricordo male, non tutti i campi da compilare sono presenti in "modifica annuncio" se non si è pubblicato prima lo stesso. Quindi, prova a pubblicarlo e metterlo subito dopo in pausa (non visibile) e poi controlla se trovi le voci da modificare

Facci sapere

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.