integrare il proprio annuncio in altri siti

Risolto!
Serena61
Level 2
Syracuse, Italy

integrare il proprio annuncio in altri siti

Salve amici, potreste darmi qualche dritta su come integrare il proprio annuncio in altri siti? So che si copia il lunghissimo link ma poi dove si incolla? Vi ringrazio anticipatamente del vs aiuto. Serena

3 Risposte 3
Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Serena61. Se stai parlando di siti tuoi di cui sei la Webmaster, si inseriscono nel Codice HTML del sito. Altrimenti se parli di siti altrui puoi solo chiedere a chi gestisce quei siti di inserire per tuo conto un Link. Ma non è chiaro di cosa parli... Ciao.

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Il link dell'annuncio su Airbnb non è affatto lunghissimo, tutt'altro!

Ha solo il dominio, poi rooms e poi il numero del tuo annuncio, che sono solo 5 o 6 cifre mi sembra.

A cosa ti riferisci?

@Serena61

Sì, effettivamente non si capisce cosa cerchi. Che vuol "integrare"?

Provo a ipotizzare:

1. Condividire, pubblicare su un altro sito, per esempio un social: c'è un tasto per la condivisione sull' annuncio

2. Visualizzare l' annuncio su un sito di terzi: copi il codice html e lo incorpori (embedding, mi pare si chiami il processo)

4. Mostrare l' annuncio in una chat, social, o similiare: copi l' Url dell' annuncio, che è corto come ha detto @Susanna0

3. Pubblicare l' annuncio su altri portali di vendita: utilizzi i loro format copiando e incollando il testo e ricarichi le foto

Io, @Orvieto-In-Centro0 e @Susanna0 attendiamo bramosi di capire a cosa ti riferivi

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno