Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
buona sera a tutti sono nuovo ed ancora non sono entrato nei meccanismi.
Vorrei segnalare che dopo alcuni giorni che ho intrapreso questo rapporto con airnbn stasera mi è arrivato su Whatsapp un messaggio di un'agenzia di viaggi americana proprietaria di un sito web globalin cui mi si proponeva di lavorare con siti internazionali.Vi chiedo se è possibile avere altri rapporti al di fuori di Airbnb ecome possano avere avuto il mio numero .
@Paolo376 certamente si possono avere altri rapporti con altre Ota o agenzie di viaggio. NOn firmiamo ceryo per avere un rapporto unico con Airbnb. Certo strano che ti sia arrivato un messaggio whatapp perchè il tuo cell non è visibile sul sito fino a che non ricevi una prenotazione. Sei certo di non aver inserito il tuo numero da altre parti? Tipo Google? Vedrai che sarà possibile che anche altri ti contattino, proponendoti abbonamenti per avere prenotazioni con turisti già pronti a partire. E' ovvio che è solo un espediente per raccimolare clienti attratti da facili guadagni, che poi non arrivano.....