invio pagamento in USD

Margherita68
Level 2
Dominicus, Dominican Republic

invio pagamento in USD

Buongiorno, vivo in Repubblica Dominicana ed ho richiesto il pagamento ad Airbnd attraverso western Union.

Quando mi arrivano i pagamenti, gli stessi mi arrivano in Pesos anziche in dollari, ma le impiegate di western union mi hanno detto che in questo paese posso ricevere anche Dollari, basta comunicarlo a chi invia...cioe' a Airbnb.

Non trovo da nessuna parte la sezione dove indicare questa mia richiest.

Qualcuno puo' aiutarmi? Grazie

4 Risposte 4
Giancarlo10
Level 10

@Margherita68

 

Qualcuno ti aveva già risposto, alla tua stessa domanda, circa 8 mesi fa:

https://community.withairbnb.com/t5/Supporto/compensi-mandati-da-Airbnb/m-p/582493#M45787

Però, tu risiedi in America, e il tuo annuncio anche è lì. Forse dovresti contattare l' assistenza locale, non la comunità italiana

 

 

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Margherita68
Level 2
Dominicus, Dominican Republic

Ciao Giancarlo, le risposte ricevute tempo fa non riesco a vederle, scusa!

Ho problemi a comunicare direttamente con Airbnb. Anche ora ho provato a fare una richiesta differente entrando nella sezione assistenza, mi e' arrivata una mail in risposta da Airbnb, la vedo nella mia mail (c'e' scritto di non rispondere ma di entrare nel sito.....ci entro ma non vedo nulla!). Ho bisogno di parlare direttamente con "la direzione di Airbnb"........per caso c'e' una mail di riferimento alla quale scrivere direttamente? 

 

@Margherita68

 

Perdonami, ma penso che tu debba farti aiutare da qualcunp che sappia usare un PC e navigare. Mi rispondi dopo ben due settimane, e mi dici che non riesci a leggere una discussione vecchia? Se ci sono riuscito, ci devi riuscire anche tu. In più, ti copio il link di quella discussione in cui ti avevano già risposto, e non ti prendi nenche la briga di cliccarci su ?! Perchè quello bisogna fare. E mi dici che non accedi alla messaggistica del portale, quando invece ti arriva una mail (automatica ovviamente). Mi sa che accedi senza neanche loggarti.

E allora davvero mi sa che hai bisogno di qualcuno capace di navigare, non di noi

Mi auguro che tu lo possa trovare

 

 

 

 

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Margherita68
Level 2
Dominicus, Dominican Republic

Ti rigrazio per la risposta. Il computer lo so usare abbastanza bene, per fortuna. Sono stata senza internet per un probema di connessione e ti ho risposto dopo due settimane. Comunque grazie....io a questo punto chiedevo solo se sapete se esiste una mail a cui mandare le mie richieste. Mi sono loggata, ovviamente, ma non ho rispoto i miei problemi. Comunque di nuovo grazie. 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno