invisible ad – annuncio invisibile

Martina4
Level 1
Rome, Italy

invisible ad – annuncio invisibile

Hello everybody

Since a few weeks I am not receivng bookins anymore. My apartment is fully booked all the time since several years, and now I have no reservations at all. I tried to search for it from another computer and the ad seems not working. The apartment is also not on the map!

Please help me. Thanks.

3 Risposte 3
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Io ne vedo 3: uno in piazza Navona, uno in Versilia e uno in campagna.

Se non li trovi sulla mappa, prova a ingrandire la zona e controlla se per caso non hai date bloccate, o non l'hai disabilitato per errore.

Giulia1
Level 10
Rome, Italy

Se cerco via di Pallacorda , vedo subito il tuo annucio come primo . Non lo vedo se metto nella ricerca piazza navona.

Io credo anche che il prezzo sia un pochino alto ( soprattutto per una persona),in questo periodo c'è una grande scelta e  trovi nella stessa zona a molto meno. Questo è solo un mio modesto parere, sicuramente ti sarai fatti i tuoi calcoli.

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Martina4,

 

Grazie per aver postato in Ospitare.

 

Ti chiederei se possibile, per i prossimi post, di scrivere in italiano, così da dare a tutti i membri la possibilità di leggerti e comprenderti, ma soprattutto di venirti in aiuto 🙂

 

Cheers 😄

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno