Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Since a few weeks I am not receivng bookins anymore. My apartment is fully booked all the time since several years, and now I have no reservations at all. I tried to search for it from another computer and the ad seems not working. The apartment is also not on the map!
Se cerco via di Pallacorda , vedo subito il tuo annucio come primo . Non lo vedo se metto nella ricerca piazza navona.
Io credo anche che il prezzo sia un pochino alto ( soprattutto per una persona),in questo periodo c'è una grande scelta e trovi nella stessa zona a molto meno. Questo è solo un mio modesto parere, sicuramente ti sarai fatti i tuoi calcoli.
Ti chiederei se possibile, per i prossimi post, di scrivere in italiano, così da dare a tutti i membri la possibilità di leggerti e comprenderti, ma soprattutto di venirti in aiuto 🙂